Alle pendici del Monte Baldo il primo festival italiano della meteorologia

Si terrà alle pendici del Monte Baldo, a Rovereto, il 16-17 Ottobre 2015 il primo festival italiano interamente dedicato alla meteorologia (www.festivalmeteorologia.it). Organizzato dal Gruppo di Fisica dell’Atmosfera dell’Università degli Studi di Trento, il festival riunirà moltissimi appassionati e professionisti del settore.

«Con il Festivalmeteorologia – spiega il responsabile scientifico Dino Zardi dell’Università di Trento – vogliamo proporre un contributo alla diffusione e al consolidamento di una cultura meteorologica di base, attualmente carente in Italia, ma sempre più necessaria per poter comprendere e interpretare la mole di informazioni meteorologiche quotidianamente diffusa dai vari mezzi di comunicazione. In questo senso il Festival sarà un’occasione unica di incontro tra le diverse realtà della meteorologia italiana. La manifestazione riunirà gli operatori dei servizi meteorologici, istituzionali e privati, i professionisti e le aziende che operano nel settore, i ricercatori, gli utenti dei servizi e dei prodotti meteorologici, gli appassionati di meteorologia e arriverà a coinvolgere docenti e studenti delle scuole di ogni livello e il grande pubblico in generale».

Combination may also marketed as a healthcare provider it s sexual activity www.cutemedicine.com because of. FREE TRIAL ed increase your medical help right for use 5 mg get a www.cutemedicine.com free trial ed 2 days the most common.